Zorya-CSKA Sofia: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Zorya-CSKA Sofia Pronostico – Torna in campo la nuova Conference League 2021-22 per la quarta della fase a gironi dove lo Zorya di Viktor Skrypnyk ospiterà il CSKA Sofia allenato da Stoycho Mladenov, squadre appartenenti al gruppo C, completato da Roma e Bodo/Glimt. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Zorya-CSKA Sofia, in programma giovedì 4 novembre alle ore 18.45 alla “Slavutych-Arena” di Zaporizhia.

Zorya-CSKA Sofia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

La vittoria per 1-0 dell’andata ha rimesso parzialmente in corsa lo Zorya, costretto a vincere per alimentare le speranze qualificazione. Unico risultato disponibile anche per il CSKA Sofia, relegato all’ultimo posto in classifica a quota 1 punto.

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 2,05, l’X si attesta a 3,30, mentre il successo esterno della squadra bulgara vale 3,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Zorya-CSKA Sofia Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Zorya-CSKA Sofia:

ZORYA (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. All. Skrypnyk

CSKA SOFIA (4-2-1-3) Popovic; Zivkovic, Vujacic, Miletic, Obradovic; Zdjelar, Jojic; Natcho; Markovic, Gomes, Menig. All. Mladenov

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Gent-Partizan: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Dinamo Zagabria-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Galatasaray-Lokomotiv Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Real Madrid-Shakhtar: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *