Real Madrid-Shakhtar Pronostico – Nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà lo Shakhtar allenato dall’ex Sassuolo Roberto De Zerbi, squadre appartenenti al gruppo D, completato da Inter e Sheriff. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Real Madrid-Shakhtar, in programma mercoledì 3 novembre ottobre alle ore 18.45 allo stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid.
Real Madrid-Shakhtar Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Dopo la clamorosa sconfitta interna contro lo Sheriff, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha rialzato la testa andando a vincere con un roboante 6-0 in casa degli ucraini dello Shakhtar, facendo un passo decisivo verso la qualificazione agli ottavi di finale. Di contro uno Shakhtar fermo a quota un punto e senza gol all’attivo. Per la squadra di De Zerbi uno sconfitta sancirebbe l’addio definitivo alla possibilità di raggiungere la fase ad eliminazione diretta.
I bookmakers puntano tutto sulla squadra di Ancelotti, nettamente favorita: l’1 è quotato 1,20, l’X si attesta a 7,00, mentre il successo esterno della squadra di De Zerbi vale ben 12,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Real arrembante che tenterà di aggredire lo Shakhtar sin dai primi minuti di gioco per chiudere la pratica entro i primi 45′. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,55.
Real Madrid-Shakhtar Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Real Madrid-Shakhtar:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Alaba, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti
SHAKHTAR (4-3-3): Trubin; Dodo, Kyvtsov, Marlon, Ismaily; Maycon, Stepanenko, Antonio; Tete, Fernando, Solomon. All. De Zerbi
Real Madrid-Shakhtar Dove Vederla
Real Madrid-Shakhtar sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Real Madrid-Shakhtar sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, tramite Now Tv, si può anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite della Champions League 2021-22.
Fonte foto: DAZN
Leggi anche:
Bayern Monaco-Benfica: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Wolfsburg-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Atalanta-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)