Juventus-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

JUVENTUS-ZENIT – All’Allianz Stadium di Torino va in scena il confronto fra Juventus e Zenit, valevole per la 4a giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22: entriamo nel dettaglio di quote, pronostico e formazioni della sfida in programma stasera alle ore 21.00. Diretta Tv esclusiva su Sky Sport.

Juventus-Zenit: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

La Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a reagire per uscire da questo delicatissimo momento, forse il più difficile dell’ultimo decennio della Vecchia Signora. La sconfitta di Verona ha confermato le lacune bianconere sotto il profilo del gioco e della tenuta difensiva: limiti tecnici e strutturali che non possono essere nascosti per sempre dietro i piedi di un talento come Paulo Dybala.

L’ex allenatore del Milan, che a partire da domenica è in ritiro insieme a squadra e staff tecnico, darà continuità al suo 4-4-2: recuperato Federico Chiesa, il quale ha smaltito l’affaticamento muscolare che non gli ha consentito di partecipare alla spedizione scaligera. Indisponibili per infortunio Ramsey, De Sciglio e Kean, mentre Cuadrado andrà in panchina per scelta tecnica. Maglia da titolare per Federico Bernardeschi, con Bentancur favorito su McKennie per un posto accanto a Manuel Locatelli. In difesa turno di riposo per Chiellini, c’è l’olandese De Ligt. Davanti il tandem Morata-Dybala.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Zenit:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Cuadrado, Pellegrini, Arthur, McKennie, Rabiot, Kulusevski. All. Allegri

ZENIT (5-4-1): Kritsyuk; Sutormin, Chistyakov, Lovren, Rakitskiy, Karavaev; Mostovoy, Barrios, Wendel, Claudinho; Azmoun. A disposizione: Byazrov, Kerzhakov, Khotulev, Krugovoy, Malcom, Kravtsov, Erokhin, Kuznetsov, Dzyuba. All. Semak

Arbitro: Hernandez (Spagna).

Juventus-Zenit: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Juventus strafavorita secondo i bookmakers, nonostante il momento negativo in campionato: la porta dei bianconeri è ancora inviolata in Champions League dopo le prime tre uscite, che hanno regalato a Dybala e compagni 9 punti e 5 gol realizzati. L’1 fisso resta in tabella a 1.55, mentre il segno X si attesta a 3.90 e l’eventuale “colpaccio” degli ospiti viene offerto a 6.75.

Non ci aspettiamo grandi sorprese dal punto di vista del risultato finale, ma nella prima frazione di gioco la gara potrebbe essere piuttosto equilibrata a causa dell’atteggiamento difensivo dei russi: vi consigliamo di puntare sulla “combo” X-1T/1-2T. È questo il pronostico di Juventus-Zenit per la serata odierna di Champions League.

Leggi anche:

Atalanta-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *