Atalanta-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atalanta-Manchester United Pronostico – Durante la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, il Manchester United si recherà a Bergamo per affrontare l’Atalanta. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Atalanta-Manchester United.

Partita fissata in calendario martedì 2 novembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questa prestigiosa sfida internazionale fra la Dea e i Red Devils sarà il suggestivo Gewiss Stadium.

Atalanta-Manchester United Pronostico

Atalanta e Manchester United sono inseriti nel Gruppo F di Champions League assieme a Villarreal e Young Boys. I raggruppamento vede al momento in testa il Manchester United con 6 punti, seguono Villarreal e Atalanta appaiate a quota 4 punti, fanalino di coda lo Young Boys con 3 punti. Girone quindi molto equilibrato, in cui il discorso qualificazione è aperto per tutte e quattro le squadre.

L’Atalanta nel weekend ha pareggiato 2-2 con la Lazio e si trova al quarto posto in classifica in Serie A, in coabitazione con la Roma, con 19 punti conquistati in 11 gare giocate. La vetta, occupata da Napoli e Milan dista però 12 punti. Il Manchester United è invece quinto in Premier League, con 17 punti raccolti in 10 gare, a 8 lunghezze di distanza dal Chelsea capolista. Nel fine settimana il Manchester United ha battuto 3-0 il Tottenham a Londra.

Sfida che si preannuncia quindi essere molto combattuta. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Manchester United, nonostante giochi lontano dalla Gran Bretagna. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Atalanta è in media quotata 2.70, 3.70 il pareggio e 2.35 l’affermazione del Manchester United. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.50 volte la posta in palio.

Atalanta-Manchester United Pronostico: Over 2.5

Atalanta-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Manchester United:

Atalanta probabile formazione (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

Manchester United probabile formazione (4-2-3-1):De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. All. Solskjaer

Atalanta-Manchester United Dove Vederla

La partita Atalanta-Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport, e in streaming su SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Dinamo Kiev-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *