Dinamo Kiev-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Dinamo Kiev-Barcellona Pronostico – Nel corso della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, il Barcellona volerà in Ucraina per affrontare la Dinamo Kiev. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Dinamo Kiev-Barcellona.

Il match è fissato in calendario martedì 2 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa suggestiva partita internazionale sarà lo storico e caratteristico Stadio Olimpico di Kiev.

Dinamo Kiev-Barcellona Pronostico

Dinamo Kiev e Barcellona sono inseriti nel Gruppo E di Champions League assieme a Bayern Monaco e Benfica. In testa a questo raggruppamento troviamo il Bayern Monaco a punteggio pieno con 9 punti, segue il Benfica a quota 4 punti, poi il Barcellona a 3 punti e chiude la Dinamo Kiev a 1 punto.

Nel weekend la Dinamo Kiev è ha vinto 3-2 in trasferta contro il Mariupol e si trova al primo posto del campionato ucraino, ancora imbattuto, con 35 punti raccolti in 13 partite.

Il Barcellona è invece finora stato protagonista di un difficile avvio di stagione, che ha portato all’esonero di Ronald Koeman. I catalani sono infatti al momento nono nella Liga con 16 punti raccolti in 11 incontri giocati, a 9 punti dalla Real Sociedad prima, che ha però giocato una partita in più. Nel fine settimana il Barcellona ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Alaves.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Barcellona, nonostante giochi lontano dal Camp Nou e il momento di forma non esaltante della squadra. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Dinamo Kiev è quotata in media 5.25, 3.80 il pareggio e 1.65 l’affermazione del Barcellona. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.20 volte la posta in palio.

Dinamo Kiev-Barcellona Pronostico: pareggio a fine primo tempo

Dinamo Kiev-Barcellona Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Barcellona:

Dinamo Kiev probabile formazione (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Karavaev; Shaparenko, Sydorchuk; De Pena, Buyalskyi, Tsygankov; Shkurin. Allenatore: Mircea Lucescu

Barcellona probabile formazione (4-2-3-1): Ter Stegen; Mingueza, Garcia, Lenglet, Alba; Gavi, Busquets, Gonzalez; Dest, Depay, Coutinho. Allenatore: Sergi Barjuan

Dinamo Kiev-Barcellona Dove Vederla 

La partita Dinamo Kiev-Barcellona verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport, e in streaming su SkyGo.

Leggi anche: 

Atalanta-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *