YSport

Allegri prima di Juve-Zenit: “Chiesa e De Ligt stanno bene, Morata non è scarso”

JUVENTUS-ZENIT – Alla vigilia della partita valida per la 4a giornata della fase a gironi di Champions League, mister Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del difficile momento vissuto dai bianconeri, reduci dalla pesante sconfitta maturata sul campo dell’Hellas Verona.

Le dichiarazioni di Allegri alla vigilia di Juventus-Zenit

Queste le parole di Allegri in vista di Juve-Zenit: “I convocati? De Ligt e Chiesa stanno bene. Indisponibili Kean, De Sciglio e Ramsey, gli altri sono a disposizione e domattina deciderò chi far giocare.

Arthur e Locatelli? Giocando tante gare è difficile avere una coppia fissa che possa giocarle tutte. Potranno giocare insieme o no, poi dipende da chi metterò in campo oltre i tre centrocampisti. L’importante è lavorare ed essere compatti in modo diverso da quanto visto a Verona o in occasione del gol subito col Sassuolo.

Tridente pesante domani? Morata, Dybala e Chiesa hanno già giocato insieme col Sassuolo, le squadre si possono permettere tutto e il contrario di tutto. Dipende come stanno i giocatori: Chiesa domenica non c’era, domani c’è, magari giocherà dall’inizio.

Morata? Non è che uno diventa scarso all’improvviso e vale per lui quel che vale per tutti. Pensare poco e lavorare tanto. Poi le cose vengono, anzi verranno sicuramente.

Momento di crisi? Voglio stare il più a lungo possibile alla Juventus per tornare a vincere. Non è facile. Io mi sento allenatore della Juventus. Tornare a vincere non è facile, servono tempo e costruzione”.

Leggi anche:

Calciomercato, Torino su Aleksej Miranchuk dell’Atalanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *