La TrentoBondone è la più vecchia e lunga gara automobilistica e motociclistica in salita con partenza a Trento e arrivo sulle cime del monte che sovrasta il capoluogo trentino. Un appuntamento che ogni anno raduna migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo, oltre che piloti di fama internazionale che si sfidano tra loro per il miglior tempo cronometrato di percorso.

Parleremo della possibile organizzazione dell’edizione 2020 con i protagonisti e gli organizzatori della manifestazione.

Per guardare la trasmissione in diretta, basterà collegarsi al link dell’articolo che state leggendo in questo momento lunedì 25 maggio alle ore 18.00.

Per interagire con la trasmissione, si potrà commentare sul nostro canale YouTube Y Tv, sulle nostre pagine social YPeople e YSport, sul nostro canale Twitch YPeople.

YTalk Sport: la Trento-Bondone nel 2020

Ospiti della trasmissione il Presidente di Scuderia Trentina, Fiorenzo Dalmeri, con Alberto Ansaldi. Saranno dei nostri anche due grandi piloti, da sempre protagonisti della Trento-Bondone, Simone Faggioli e Christian Merli.

Leggi anche:

YTalk Sport: il futuro del calcio dilettantistico in Campania, un confronto Lega-Club

YTalk Sport con Domenico Cecere

YTalk Sport con Igor Cassina