YSport

Young Boys-Villarreal Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

YOUNG BOYS-VILLARREAL – Calcio d’inizio alle ore 21.00 per la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Mercoledì 20 ottobre 2021 in programma Young Boys-Villarreal. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Young Boys-Villarreal Probabili Formazioni

Lo Young Boys ha una sorta di crisi di infortuni per le mani, con sei giocatori messi da parte in vista della partita di mercoledì. Fabian Lustenberger, Esteban Petignat e Jean-Pierre Nsame sono assenti a lungo termine per infortuni al legamento crociato o all’Achille, mentre sembra un po’ troppo presto per il ritorno di Joel Monteiro (ginocchio), Cedric Zesiger (piede) o Leandro Zbinden (muscolo). Questa non è una nuova crisi, però, e Wagner potrebbe, infatti, nominare un undici iniziale invariato dall’ultima partita di Champions League.

Il Villarreal, d’altra parte, non ha queste preoccupazioni per gli infortuni e Emery ha il lusso di una squadra completa tra cui scegliere. Francis Coquelin torna dalla sospensione ma potrebbe non entrare nell’undici, che sembra schierato in una formazione 4-3-3 con Gerard Moreno in testa.

Young Boys Bern (4-3-3): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Pereira, Sierro; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Moreno; Trigueros, Parejo, Capoue; Danjuma, Moreno, Pino

Young Boys-Villarreal Pronostico

Lo Young Boys è la sorpresa della Champions League finora. Vittoria incredibile in casa contro il Manchester United, sconfitta di misura contro l’Atalanta alla seconda giornata. Per gli svizzeri questa sarà la partita della vita. Fare punti contro il Villarreal, fermo a 1 punto, significherebbe giocarsi chance di qualificazione in un girone dove veniva dato per spacciato. Gli spagnoli sono un po’ in crisi, basti pensare alla sconfitta casalinga in campionato contro l’Osasuna.

Essendo un campo molto ostico, con lo Young Boys che offre sempre ottime prestazioni in casa, si può pensare a rischiare un segna goal squadra casa. La quota è anche abbastanza alta da inserire in una multipla.

Pronostico Young Boys-Villarreal: Segna Goal Squadra Casa Si

Leggi anche:

Atletico Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Club Brugge-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *