Club Brugge-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Club Brugge-Manchester City Pronostico – Dopo la sosta per le nazionali torna anche la Champions League. Nel corso della terza giornata della massima competizione europea, il Manchester City volerà in Belgio per affrontare il Club Brigge. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Club Brugge-Manchester City.

La partita andrà in scena martedì 19 ottobre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questo match sarà il caratteristico Jan Breydel Stadium.

Club Brugge-Manchester City Pronostico

Club Brugge e Manchester City sono inseriti nel Gruppo A di Champions League assieme a Paris Saint-Germain e RB Lipsia. Al comando di questo raggruppamento troviamo proprio Club Brugge, in coabitazione con il PSG a 4 punti, segue a 3 il Manchester City e chiude a 0 il RB Lipsia.

Il Club Brugge è attualmente primo in Pro League, il massimo campionato belga, con 22 punti in 11 gare, a pari merito con il Royale Union Saint-Gilloise. Nel weekend il Club Brugge ha battuto 2-0 il Kortrijk fra le mura amiche.

Il Manchester City è invece terzo in Premier League, con 17 punti in 8 partite, a 2 lunghezze di distanza dal Chelsea primo e a 1 dal Liverpool secondo. La squadra di Guardiola è reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro il Burnley.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Manchester City, nonostante il Club Brugge giochi in casa e goda di una migliore classifica nel girone di Champions League. La rosa del Manchester City ha infatti valori tecnici, almeno sulla carta, molto superiori a quelli del Club Brugge. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Club Brrugge è quotata in media 9.50, 5.75 il pareggio e 1.30 la vittoria del Manchester City. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.55 volte la posta in palio.

Club Brugge-Manchester City Pronostico: Over 2.5 

Club Brugge-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Club Brugge-Manchester City:

CLUB BRUGGE PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Balanta, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang.

MANCHESTER CITY PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Ferran Torres, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus.

Club Brugge-Manchester City Dove Vederla

La partita Club Brugge-Manchester City verrà trasmessa in diretta da Sky Sport, anche in streaming sull’applicazione SkyGo. Sarà inoltre possibile vedere il match acquistando un pacchetto su Now o Mediaset Infinity+.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Atletico Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22) 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.