YSport

Venezia-Fiorentina, formazioni e ultime notizie: chi gioca, chi recupera e chi no

VENEZIA-FIORENTINA – Poche ore al calcio d’inizio del Monday Night dell’8a giornata di Serie A, con Paolo Zanetti e Vincenzo Italiano alle prese con alcuni problemi di formazione dopo la sosta dedicata alle nazionali.

In casa Venezia recuperati Sigurdsson, Modolo e Haps, out l’infortunato Lezzerini. Pronto il debutto tra i pali del nuovo arrivato Romero, mentre in difesa Caldara e Haps cercano posto in favore di Svoboda e Ebuehi. In cabina di regia Vacca coadiuvato da Crnigoj e Busio. Ballottaggio Henry-Okereke per giocare al centro dell’attacco, sugli esterni Aramu e Johnsen.

Sponda Fiorentina, Italiano è alle prese con le valutazioni sui sudamericani rientrati solo venerdì a Firenze. Gonzalez dovrebbe essere preferito a Sottil per completare il tridente composto da Vlahovic e Callejon, mentre Pulgar potrebbe avere la meglio su Torreira nel ruolo di play davanti alla difesa. Out ancora Castrovilli, al suo posto si vedrà ancora Duncan. Ballottaggio Nastasic-Martinez Quarta per un posto al fianco del recuperato Milenkovic, in porta Terracciano visto il lungo infortunio occorso a Dragowski.

Le probabili formazioni di Venezia-Fiorentina:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

Leggi anche:

Venezia-Fiorentina: Quote e Pronostico (8ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *