Atletico Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atletico Madrid-Liverpool Pronostico – Messa in archivio la pausa per le nazionali, torna la Champions League. Nel corso della terza giornata della fase a gironi della massima competizione europea andrà il Liverpool volerà a Madrid per affrontare l’Atletico. Di seguito le pronostico, probabili formazioni e dove vedere Atletico Madrid.Liverpool.

La partita è fissata in calendario martedì 18 ottobre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo incontro fra due delle migliori formazioni del Vecchio Continente sarà il moderno e scintillante Estadio Wanda Metropolitano.

Atletico Madrid-Liverpool Pronostico

Atletico Madrid e Liverpool sono inseriti nel Gruppo B di Champions League assieme a Porto e Milan. In testa a questo raggruppamento troviamo il Liverpool a punteggio pieno con 6 punti, segue l’Atletico Madrid, ancora imbattuto, a 4, poi il Porto a 1 e chiude il Milan ancora fermo a 0 punti.

L’Atletico Madrid è al momento secondo nella Liga con 17 punti in 8 match, a pari merito con Real Madrid, Siviglia e Osasuna a 3 lunghezze di distanza dalla Real Sociedad capolista, che ha però giocato una partita in più. Il Liverpool è invece secondo in Premier League con 18 punti in 8 gare, a 1 punto di distanza dal Chelsea primo in classifica.

Sfida che appare equilibrata e di altissimo livello tecnico. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Liverpool, nonostante giochi lontano dalla Gran Bretagna. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Atletico Madrid è quotata in media 3.25, 3.30 il pareggio e 2.25 l’affermazione del Liverpool. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata in media 2.05 volte la posta in palio.

Atletico Madrid-Liverpool Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo 

Atletico Madrid-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Atletico Madrid-Liverpool:

ATLETICO MADRID PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Luís Suárez.

LIVERPOOL PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, N. Keita; Salah, Roberto Firmino, Manè.

Atletico Madrid-Liverpool Dove Vederla

La partita Atletico Madrid-Liverpool verrà trasmessa in diretta da Sky Sport, anche in streaming sull’applicazione SkyGo. Sarà inoltre possibile vedere il match acquistando un pacchetto su Now o Mediaset Infinity+.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Club Brugge-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.