Wolverhampton-Sheffield Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Wolverhampton-Sheffield United Pronostico – Nel corso della trentaduesima giornata di campionato, il Wolverhampton ospiterà lo Sheffield United. Pronostico, probabili formazioni e dove vedere Wolverhampton-Sheffield United.

La gara si disputerà sabato 17 aprile 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.15. Il match si disputerà nella cornice da Molineux Stadium casa dei Wolves sin dal 1889, uno dei primi stadi internazionali in cui sono stati installati i riflettori per giocare le partite notturne e ospitante dei primi match della Coppa dei Campioni negli anni cinquanta. All’impianto non potranno accedere i tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Wolverhampton-Sheffield United Pronostico

Alla vigilia della trentaduesima giornata di Premier League, il Wolverhampton è dodicesimo con 38 punti in 31 gare in coabitazione con il Crystal Palace. Lo Sheffield United è invece ultimo con soli 14 punti in 31 match.

Il Wolverhampton negli ultimi cinque turni del massimo campionato inglese ha raccolto 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Lo Sheffield ne ha invece fatti 3, mettendo in fila quattro sconfitte e una vittoria.

Sfida dunque fra un Wolverhampton in una posizione tranquilla di classifica, lontano sia dalla zona retrocessione che da quella per i piazzamenti europee, e uno Sheffield United ormai condannato all’ultimo posto.

I favori del pronostico pentono dalla parte della squadra di casa. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Wolverhampton è quotata in media 1.65, 3.60 il pareggio e 5.75 l’affermazione dello Sheffield United. Interessante la quota legata all’Over 2.5 quotata 2.25 volte la posta in palio.

Wolverhampton-Sheffield United Pronostico: Over 2.5 

Wolverhampton-Sheffield United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Wolverhampton-Sheffield United:

Wolverhampton probabile formazione: Patricio; Saiss, Coady, Kilman; Semedo, Moutinho, Dendoncker, Ait-Nouri; Podence; Traore, Willian Jose.

Sheffield United probabile formazione: Ramsdale; Ampadu, Egan, Stevens; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Osborn; McGoldrick, Brewster.

Wolverhampton-Sheffield United Dove Vederla

Wolverhampton-Sheffield United verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. I non abbonati potranno vedere il match in streaming acquistando un’apposito pacchetto su NowTV.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Newcastle-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

PSG-St. Etienne: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.