Newcastle-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Newcastle-West Ham Pronostico – Nel corso della trentaduesima giornata di Premier League, il West Ham farà visita al Newcastle. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Newcastle-West Ham.

Il match andrà in scena sabato 17 aprile 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 13.30. A fare da cornice all’incontro sarà St. James’ Park di Newcastle upon Tyne, capoluogo della contea inglese di Tyne and Wear, soprannominato dai tifosi Heaven (“Paradiso”) o The Castle (“il Castello”). Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Newcastle-West Ham Pronostico

Il Newcastle, alla vigilia delle trentaduesima giornata del massimo campionato inglese si trova al quartultimo posto in classifica con sei punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato dal Fulham, ovvero sulla zona retrocessione. Il West Ham invece è quarto in classifica, posizione che vale la qualificazione alla prossima Champions League, con una lunghezza di vantaggio sul Chelsea quinto.

Negli ultimi cinque turni di Premier League, il Newcastle ha raccolto sei punti frutto di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, mentre il West Ham ne ha invece fatti dieci, mettendo in fila tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Sfida dunque fra due squadre in un momento di forma e di classifica diametralmente opposto. Ambedue hanno però assoluto bisogno dei tre punti, il Newcastle per la lotta salvezza e il West Ham per continuare a credere nel sogno Champions League.

I favori del pronostico sembrano pertanto pendere dalla parte del West Ham, nonostante giochi lontano da Londra. Secondo i principali siti di scommesse, infatti, la vittoria del Newcastle è quotata in media 3.50, stessa quota per il pareggio e 2.05 l’eventuale affermazione del West Ham. Interessate la quota legata al vantaggio del West Ham al termine del primo tempo, pagata 2.65 volte la posta in palio.

Newcastle-West Ham Pronostico: Vantaggio West Ham a Fine Primo Tempo

Newcastle-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Newcastle-West Ham:

Newcastle probabile formazione: Dubravka; Fernandez, Clark, Dummett; Murphy, Almiron, Shelvey, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson.

West Ham probabile formazione: Fabianski; Diop, Dawson, Balbuena; Coufal, Noble, Soucek, Masuaku; Lingard, Bowen, Fornals.

Newcastle-West Ham Dove Vederla

Newcastle-West Ham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. La partita sarà trasmessa in diretta streaming, sempre per i soli clienti Sky Sport, sull’applicazione SkyGo. Chi non ha un abbonamento può acquistare un pacchetto dedicato su NowTV, per vedere la sfida in streaming.

(Fonte foto: Todayuknees)

Leggi anche: 

PSG-St. Etienne: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Maglie Napoli Marcelo Burlon: Foto e Prezzi delle divise ufficiali

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.