Maglie Napoli Marcelo Burlon: Foto e Prezzi delle divise ufficiali

FOTO MAGLIE NAPOLI MARCELO BURLON – Una collaborazione nata negli ultimi mesi, che ha dato vita a divise d’élite, che debutteranno in occasione del big match Napoli-Inter, valevole per la 31a giornata della Serie A 2020-21: sono state rese note, infatti, le foto e i prezzi delle maglie realizzate da Marcelo Burlon per il club di Aurelio De Laurentiis. Si tratta della Nuova Kombat Pro 2021, in collaborazione con lo sponsor tecnico Kappa e con il main sponsor Lete.

Quanto costano le maglie Marcelo Burlon del Napoli Calcio?

Dopo la quarta maglia sfoggiata dall’Inter in vista della stagione sportiva 2021/22, è il Napoli a lanciare una nuova divisa ufficiale, tanto trendy quanto “innovativa”. La Marcelo Burlon, firma della moda che produce abbigliamento di lusso, ha regalato alla società partenopea due completi piuttosto particolari: il primo, pantaloncini neri e maglia nera, con il simbolo del noto stilista all’altezza del petto in azzurro. Calzettoni celesti, con lo stemma del Napoli stilizzato e presentato su uno sfondo colorato di blu scuro.

La seconda divisa da gara, invece, è caratterizzata da un giallo intenso, tendente al canonico “color zucca”. Le ali di Marcelo Burlon, che ha fatto del suo spirito animalista un “trend topic”, sempre all’altezza del petto, appena sotto il colletto dei giocatori. Apertura alare dell’iconico uccello in azzurro su sfondo nero. Pantaloncini gialli proprio come la casacca.

In vendita anche cappellini, t-shirt e altri accessori figli della collaborazione Napoli-Marcelo Burlon: ma quanto costano? La maglia da gara costa 150€, mentre il prezzo della divisa completa ammonta a 250€.

Leggi anche:

Quarta Maglia Inter Stagione 2021-22: Foto Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.