West Ham-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

West Ham-Dinamo Zagabria Pronostico – Nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, la Dinamo Zagabria volerà a Londra per affrontare il West Ham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere West Ham-Dinamo Zagabria.

La partita è fissata in calendario per giovedì 9 dicembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo prestigioso incontro internazionale sarà il bellissimo Olympic Stadium, sito nella capitale inglese.

West Ham-Dinamo Zagabria Pronostico

West Ham e Dinamo Zagabria sono inseriti nel Gruppo H assieme a Genk e Rapid Vienna. In testa a questo raggruppamento troviamo il West Ham, ancora imbattuto, a 13 punti, segue la Dinamo Zagabria a 7 punti, poi il Genk a 5 punti, chiude il Rapid Vienna a 3.

Sfida dunque fra un West Ham già sicuro del primo posto e una Dinamo Zagabria che invece dovrà andare alla ricerca della vittoria per centrare il secondo posto senza dipendere dal risultato dell’altra partita.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del West Ham, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scLommesse, infatti, la vittoria del West Ham viene quotata in media 1.95, 3.60 il pareggio e 3.80 l’affermazione della Dinamo Zagabria. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo, pagata 2.15 volte la posta in palio,

West Ham Pronostico: x a fine primo tempo

West Ham-Dinamo Zagabria Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di West Ham-Dinamo Zagabria:

West Ham probabile formazione: Fabianski; Dawson, Diop, Masuaka, Coufal; Noble, Rice, Benrahma;Lanzini, Bowen; Antonio

Dinamo Zagabria probabile formazione: Livakovic; Moharrami, Sutalo, Theophile-Catherine, Stefulj; Ademi, Misic; Menalo, Ivanusec, Orisic; Petkovic

West Ham-Dinamo Zagabria Dove Vederla

La partita West Ham-Dinamo Zagabria verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport o Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social dei due club o su applicazioni dedicate.

Leggi anche: 

Lione-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Ferencvaros-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.