Lione-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lione-Rangers Pronostico – Durante la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, i Rangers voleranno in Francia per affrontare il Lione. Di seguito il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere Lione-Rangers.

La partita è fissata in calendario giovedì 9 dicembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo prestigioso match internazionale sarà lo storico e suggestivo Parc OL.

Lione-Rangers Pronostico

Lione e Rangers sono inseriti nel Gruppo A di Europa League assieme a Sparta Praga e Brondby. In testa a questo raggruppamento troviamo proprio il Lione a punteggio pieno con 15 punti, seguono i Rangers a 7 punti, poi lo Sparta Praga a 4 punti, chiude il Brondby a 2 punti.

Il Lione è quindi già sicuro del primo posto, mentre i Rangers dovranno andare alla ricerca almeno di un pareggio per assicurasi il secondo posto che vale la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. I francesi proveranno però sicuramente a chiudere il girone con sei vittorie.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Lione, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Lione viene in media quotata 1.95, 3.80 il pareggio e 3.50 l’affermazione dei Rangers. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.30 volte la posta in palio.

Lione-Rangers Pronostico: x a fine primo tempo

Lione-Rangers Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Lione-Rangers:

Lione probabile formazione (4-2-3-1): Anthony Lopes; Emerson Palmieri, Jerome Boateng, Damien Da Silva, Malo Gusto; Bruno Guimaraes, Maxence Caqueret; Karl Toko Ekambi, Lucas Paqueta, Rayan Cherki; Moussa Dembele

Rangers probabile formazione (4-3-3): Allan McGregor; Borna Barisic, Connor Goldson, Calvin Bassey, James Tavernier; Joe Aribo, Steven Davis, John Lundstram; Ianis Hagi, Alfredo Morelos, Fashion Sakala

Lione-Rangers Dove Vederla

La partita Lione-Rangers verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport o Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social dei due club o su applicazioni dedicate.

Leggi anche: 

Ferencvaros-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Sturm Graz-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.