Ferencvaros-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Ferencvaros-Bayer Leverkusen Pronostico – Durante la sesta e ultima giornata di Europa League, il Bayer Leverkusen andrà in Ungheria ad affrontare il Ferencvaros. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Ferencvaros-Bayer Monaco.

La partita è fissata in calendario giovedì 9 dicembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà la suggestiva Groupama Arena di Budapest.

Ferencvaros-Bayer Leverkusen Pronostico

Ferencvaros e Bayer Leverkusen sono inseriti nel Gruppo G di Europa League assieme a Betis Siviglia e Celtic. In testa a questo raggruppamento troviamo il Bayer Leverkusen con 13 punti, segue il Betis Siviglia a 10 punti, poi il Celtic a 6 punti, fanalino di coda il Ferencvaros ancora fermo a 0 punti.

Il Bayer Leverkusen ha bisogno di almeno 1 punto per assicurarsi il primo posto nel girone, mentre il Ferencvaros giocherà per provare a fare almeno un risultato positivo in questa competizione.

Per quanto detto, i favori del pronostico pendono inevitabilmente dalla parte del Bayer Leverkusen, nonostante giochi lontano dalla Germania. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Ferencvaros viene in media quotata 4.20, 3.80 il pareggio e 1.80 l’affermazione del Bayer Leverkusen. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.60 volte la posta in palio.

Ferencvaros-Bayer Leverkusen Pronostico: Over 2.5

Ferencvaros-Bayer Leverkusen Probabile Formazione

Di seguito la probabile formazione di Ferencvaros-Bayer Leverkusen:

Ferencvaros probabile formazione (5-3-2): Denes Dibusz (GK); Eldar Civic, Samy Mmaee, Miha Blazic, Endre Botka, Henry Wingo; Aissa Laidouni, Kristoffer Zachariassen, Balint Vecsei; Myrto Uzuni, Ryan Mmaee

Bayer Leverkusen probabile formazione (4-2-3-1): Lukas Hradecky; Piero Hincapie, Edmond Tapsoba, Jonathan Tah, Jeremie Frimpong; Exequiel Palacios, Robert Andrich; Amine Adli, Florian Wirtz, Moussa Diaby; Patrik Schick

Ferencvaros-Bayer Leverkusen Dove Vederla

La partita Ferencvaros-Bayer Leverkusen verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport o Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social dei due club.

Leggi anche: 

Sturm Graz-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.