Sturm Graz-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Sturm Graz-Monaco Pronostico – Nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, il Monaco andrà in Austria per affrontare lo Sturm Graz. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Sturm Graz-Monaco.

La partita andrà in scena giovedì 9 dicembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà la suggestiva e caratteristica UPC Arena.

Sturm Graz-Monaco Pronostico

Sturm Graz e Monaco sono inseriti nel Gruppo B di Europa League assieme a PSV Eindhoven e Real Sociedad. In testa a questo raggruppamento troviamo il Monaco con 11 punti, segue il PSV Eindhoven a 8, poi la Real Sociedad a 6, chiude lo Sturm Graz a 1.

Sfida dunque in cui il Monaco dovrà almeno pareggiare per essere sicuro del primo posto nel girone. Lo Sturm Graz è invece già sicuro nell’ultimo posto e quindi giocherà soltanto per “l’onore”.

I favori del pronostico sembrano per forza di cosa pendere dalla parte del Monaco, nonostante giochi lontano dal Principato. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dello Sturm Graz viene in media quotata 4.00, stessa cifra per il pareggio, 1.80 l’affermazione del Monaco. Interessante l’affermazione legata al vantaggio del Monaco a fine primo tempo pagata 2.25 volte la posta in palio.

Sturm Graz-Monaco Pronostico: 2 a fine primo tempo 

Sturm Graz-Monaco Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Strum Graz-Monaco:

Sturm Graz probabile formazione (4-3-3): Jorg Siebenhandl (GK); Amadou Dante, Gregory Wuthrich, Niklas Geyrhofer, Lukas Jager; Andreas Kuen, Alexander Prass, Ivan Ljubic; Anderson Niangbo, Jakob Jantscher, Kelvin Yeboah

Monaco probabile formazione (4-2-3-1): Alexander Nubel; Caio Henrique, Axel Disasi, Guillermo Maripan, Ruben Aguilar; Aurelien Tchouameni, Youssouf Fofana; Sofiane Diop, Gelson Martins, Kevin Volland; Myron Boadu

Sturm Graz-Monaco Dove Vederla

La partita Sturm Graz-Monaco verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport o Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social dei due club.

Leggi anche: 

Ferencvaros-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Gaston Ramirez ha trovato squadra: ecco dove giocherà 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.