REAL MADRID-INTER STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 all’Estadio Santiago Bernabeu, teatro della sfida Real Madrid-Inter, valevole per la 6a ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.
Real Madrid-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv: dove vedere la partita?
Real Madrid-Inter sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport, con ampio pre partita a partire dalle ore 20.00 e telecronaca integrale a cura del tandem Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani, pronti a raccontarvi i 90 minuti del “Santiago Bernabeu”. Il big match di Champions League sarà visibile anche su Mediaset Infinity (Infinity+, previo sottoscrizione di un abbonamento), con le voci di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin chiamate ad entusiasmare il pubblico a casa a partire dalle ore 21.00.
Inoltre, Real Madrid-Inter verrà trasmessa anche in streaming gratis online su Sky Go per tutti gli abbonati alla Tv satellitare, con la possibilità di accedere all’applicazione mobile tramite smartphone, pc e tablet. Radiocronaca live disponibile su Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale forniti anche dal sito ufficiale della Uefa e dai canali social ufficiali di Real Madrid e Inter, sempre attivi con formazioni ufficiali, contenuti originali, tabellino e highlights dell’incontro.
Real Madrid-Inter non sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro e non sarà visibile in streaming online su Amazon Prime Video.
Real Madrid-Inter Formazioni
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, tornato in estate sulla panchina dei Blancos, si presenta a questo appuntamento da capolista de La Liga, con 8 lunghezze di vantaggio sul Siviglia e 10 sui cugini dell’Atletico, ma con una partita in più rispetto alle inseguitrici. Karim Benzema non ha smaltito completamente l’affaticamento muscolare accusato contro la Real Sociedad e non verrà rischiato in una gara che conta poco ai fini della qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. Pass per la fase ad eliminazione diretta già in tasca, proprio come per l’Inter di Simone Inzaghi.
I nerazzurri, reduci dalla roboante vittoria esterna di Roma contro la squadra allenata da José Mourinho, vogliono provare a fare l’impresa sul campo che regalò proprio agli uomini dello Special One la terza Coppa Campioni della storia del club interista nel 2010. Con un successo, Lautaro e compagni balzerebbero in testa alla graduatoria del girone e rappresenterebbero una delle teste di serie in fase di sorteggio. Per quanto concerne la formazione scelta da Simone Inzaghi, possibile turno di riposo per Edin Dzeko, con Alexis Sanchez che scalpita per affiancare il “Toro”. Ballottaggio D’Ambrosio-Dumfries sulla corsia destra, mentre Perisic resta inamovibile sul lato mancino. Dimarco agirà nel ruolo di “braccetto sinistro”, accanto a Bastoni e Skriniar. La mediana non si tocca: Brozovic in cabina di regia, Barella interno destro e Calhanoglu mezzala mancina.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Jovic, Vinicius Jr. A disposizione: Lunin, Fuidias, Vallejo, Nacho, Marcelo, Lucas Vazquez, Valverde, Isco, Camavinga, E. Hazard, Rodrygo, Mariano Diaz. All. Ancelotti
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Sanchez. A disposizione: I. Radu, Cordaz, Dumfries, De Vrij, Kolarov, Zanotti, Vidal, Gagliardini, Vecino, Sensi, Dzeko. All. Inzaghi
Leggi anche:
Benfica-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)