Benfica-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Benfica-Dinamo Kiev Pronostico – Nella sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22 il Benfica di Jorge Jesus ospiterà la Dinamo Kiev allenata dal veterano Mircea Lucescu, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Bayern Monaco e Barcellona. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Benfica-Dinamo Kiev, in programma mercoledì 8 dicembre alle ore 21.00 allo stadio “Da Luz” di Lisbona.

Benfica-Dinamo Kiev Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Al Benfica di Jorge Jesus serve assolutamente una vittoria nell’ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22 per poter sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Infatti, un successo interno contro la Dinamo Kiev, e una conseguente non vittoria del Barcellona in casa del Bayern Monaco, garantirebbe a Otamendi e compagni di staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta.

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,33, l’X si attesta a 5,50 mentre il successo esterno della squadra ucraina vale ben 9,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Benfica arrembante che tenterà di aggredire la Dinamo fin dall’inizio per chiudere la pratica già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,75.

Benfica-Dinamo Kiev Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Benfica-Dinamo Kiev:

BENFICA (3-4-3): Vlachodimos; Morato, Otamendi, Vertonghen; Almeida, Weigl, Mario, Grimaldo; Silva, Yaremchuk, Nunez. All. Jorge Jesus

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Garmash, Verbic; Kulach. All. Lucescu

Benfica-Dinamo Kiev Dove Vederla

Benfica-Dinamo Kiev sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Benfica-Dinamo Kiev sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, tramite Now Tv, si può anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite della Champions League 2021-22.

Leggi anche:

Bayern-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Porto-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

PSG-Bruges: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lipsia-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *