Lipsia-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lipsia-Manchester City Pronostico – Nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, il Manchester City si recherà in Germania per affrontare il Lipsia. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Lipsia-Manchester City.

La partita andrà in scena martedì 7 dicembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà Red Bull Arena Leipzing.

Lipsia-Manchester City Pronostico

Lipsia e Manchester City sono inseriti nel Gruppo A di Champions League assieme a Paris Saint-Germain e Club Brugge. In testa a questo raggruppamento troviamo proprio il Manchester City, già sicuro del primo posto, con 12 punti, segue il PSG con 8 punti, anch’esso già sicuro del secondo posto, chiudono Lipsia e Club Brugge con 4 punti, che si giocano quindi il terzo posto che vale la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League.

Nel precedente turno della massima competizione europea, il Lipsia ha vinto 5-0 in trasferta contro il Club Brugge, mentre il Manchester City ha vinto 2-1 in casa contro il PSG.

Partita dunque fra una squadra che ha molto da giocarsi e una con la testa libera. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Manchester City, nonostante giochi lontano dal Regno Unito. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Lipsia viene quotata in media 3.60, 3.90 il pareggio e 1.90 l’affermazione del Manchester City. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.55 volte la posta in palio.

Lipsia-Manchester City Pronostico: Over 2.5

Lipsia-Manchester City Probabile Formazione

Lipsia probabile formazione (3-4-3): Peter Gulacsi; Lukas Klostermann, Mohamed Simakan, Josko Gvardiol; Nordi Mukiele, Tyler Adams, Konrad Laimer, Angelino; Christopher Nkunku, Emil Forsberg, Andre Silva.

Manchester City probabile formazione (4-3-3): Zack Steffen; Kyle Walker, Nathan Ake, John Stones, Oleksandr Zinchenko; Fernandinho, Kevin De Bruyne, Ilkay Gundogan; Riyad Mahrez, Gabriel Jesus, Jack Grealish

Lipsia-Manchester City Dove Vederla

La partita Lipsia-Manchester City verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, e in streaming sull’applicazione SkyGo.

Leggi anche: 

Manchester United-Young Boys: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *