Manchester United-Young Boys: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Manchester United-Young Boys Pronostico – Nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, lo Young Boys volerà in Inghilterra per affrontare il Manchester United. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester United-Young Boys.

La partita è fissata in calendario mercoledì 8 dicembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo suggestivo match internazionale sarà lo storico e caratteristico Old Trafford, il cosiddetto “Teatro dei Sogni”.

Manchester United-Young Boys Pronostico

Manchester United e Young Boys sono inseriti nel Gruppo F di Champions League assieme a Villarreal e Atalanta. In testa a questo raggruppamento troviamo il Manchester United con 10 punti, segue il Villarreal a 7 punti, poi l’Atalanta a 6 punti, chiude lo Young Boys a 4.

Nel precedente turno della massima competizione europea, il Manchester United ha vinto 2-0 in trasferta contro il Villarreal, mentre lo Young Boys ha pareggiato 3-3 in casa contro l’Atalanta.

I favori del pronostico sembrano pendere per forza di cose dalla parte del Manchester United, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa dai valori tecnici, almeno sulla carta, superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester United viene in media quotato 1.40, 5.25 il pareggio e 7.50 l’affermazione dello Young Boys. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.50 volte la posta in palio.

Manchester United-Young Boys Pronostico: Over 2.5

Manchester United-Young Boys Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester United-Young Boys:

Manchester United probabile formazione: Henderson; Wan-Bissaka, Mengi, Bailly, Telles; Matic, Van de Beek; Greenwood, Mata, Elanga; Martial

Young Boys probabile formazione: Faivre; Hefti, Burgy, Lauper, Lefort; Aebischer, Martins, Rieder; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu

Manchester United-Young Boys Dove Vederla

La partita Lipsia-Manchester City verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, e in streaming sull’applicazione SkyGo. Chi non possiede un abbonamento a Sky potrò seguire l’andamento della gara sui profili social di Manchester United e Young Boys o su app dedicate.

Leggi anche: 

Lipsia-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *