Wolfsburg-Lilla Pronostico – Nel corso della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, il Lilla volerà in Germania per affrontare il Wolfsburg. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Wolfsburg-Lilla.
La partita andrà in scena mercoledì 8 dicembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà Volkswagen Arena.
Wolfsburg-Lilla Pronostico
Wolfsburg e Lilla sono inseriti nel Gruppo G di Champions League, assieme a RB Salisburgo e Siviglia. In testa a questo raggruppamento troviamo il Wolfsburg con 8 punti, poi RB Salisburgo a 7 punti, segue il Siviglia a 6 punti e chiude il Lilla a 5 punti. Massimo equilibri quindi in questo girone, dove tutte e quattro le squadre hanno ancora qualcosa da giocarsi prima che si disputi l’ultimo turno.
Il Wolfsburg, in questa competizione, è reduce da una sconfitta esterna per 2-0 contro il Siviglia, mentre il Lilla arriva dalla vittoria interna per 2-0 contro l’RB Salisburgo.
Sfida all’insegna dell’equilibrio, in cui però i favori del pronostico sembrano pendere leggermente dalla parte del Wolfsburg. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Wolfsburg viene in media quotata 2.20, 3.40 il pareggio e 3.20 l’affermazione del Lilla. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.10 volte la posta in palio.
Wolfsburg-Lilla Pronostico: x a fine primo tempo
Wolfsburg-Lilla Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Wolfsburg-Lilla:
Wolfsburg probabile formazione: Casteels; Mbabu, Brooks, Lacroix, Otavio; Arnold, Vranckx; Baku, Philipp, Lukebakio; Weghorst.
Lilla probabile formazione: Grbic; Celik, Fonte, Botman, Reinildo; Ikone, Andre, Sanches, Yazici; David, Yilmaz.
Wolfsburg-Lilla Dove Vederla
La partita Lipsia-Manchester City verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, e in streaming sull’applicazione SkyGo. Chi non possiede un abbonamento a Sky potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Wolfsburg e Lilla o su app dedicate.