Porto-Atletico Madrid Pronostico – Una delle partite più interessanti e delicate della sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22 è sicuramente quella tra il Porto di Sérgio Conceição e l’Atletico Madrid allenato dal “Cholo” Simeone, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Milan e Liverpool. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Porto-Atletico Madrid, in programma martedì 7 dicembre alle ore 21.00 al “Do Dragão” di Porto.
Porto-Atletico Madrid Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Porto-Atletico Madrid è una sorta di spareggio per l’accesso agli ottavi di finale. I ragazzi di Conceição vantano un punto di vantaggio sull’Atletico e con una vittoria si garantirebbero il matematico accesso agli ottavi di finale senza aspettare l’esito della partita del Milan. Ai lusitani potrebbe bastare anche un punto nel caso in cui i rossoneri non dovessero battere il Liverpool.
Discorso diverso invece per l’Atletico. Reduce da tre sconfitte consecutive in Champions League, Suarez e compagni devono necessariamente vincere per strappare il pass per la fase ad eliminazione diretta, dando comunque uno sguardo al risultato del Milan (l’Atletico ha una peggior differenza reti rispetto agli uomini di Pioli).
I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato 2,70, l’X si attesta a 3,25, mentre il successo esterno dei Colchoneros vale 2,65 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.
Porto-Atletico Madrid Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Porto-Atletico Madrid:
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Manafá, Mbemba, Cardoso, Zaidu; Otávio, Vitinha, Sergio Oliveira, Luis Díaz; Evanilson, Taremi. All. Conceição
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; M. Llorente, Felipe, Mario Hermoso, Renan Lodi; Lemar, De Paul, Kondogbia, Koke; Griezmann, L. Suárez. All. Simeone
Porto-Atletico Madrid Dove Vederla
Porto-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Porto-Atletico Madrid sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, tramite Now Tv, si può anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite della Champions League 2021-22.
Leggi anche:
PSG-Bruges: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Lipsia-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)