Tottenham-Rennes: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Tottenham-Rennes Pronostico – Il piatto forte della sesta e ultima giornata di Europa League sarà sicuramente la sfida fra Tottenham e Rennes. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Tottenham-Rennes.

La partita andrà in scena giovedì 9 dicembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà il moderno e scintillante Tottenham Hotspur Stadium.

Tottenham-Rennes Pronostico

Tottenham e Rennes sono inseriti nel Gruppo G di Europa League assieme a Vitesse e Mura. In testa a questo raggruppamento troviamo il Rennes con 11 punti, seguono Tottenham e Vitesse appaiati a 7 punti, chiude il Mura con 3 punti.

Sfida dunque tra un Rennes già sicuro del primo posto e un Tottenham che dovrà andare alla ricerca dei tre punti per centrare il passaggio alla fase a eliminazione diretta.

Ci si può attendere una gara molto equilibrata e dall’alto livello tecnico. I favori tecnici sembrano pendere dalla parte del Tottenham, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham viene quotata in media 1.75, 4.00 il pareggio e 4.20 l’affermazione del Rennes. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.60 volte la posta in palio.

Tottenham-Rennes Pronostico: Over 2.5

Tottenham-Rennes Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Rennes:

Tottenham probabile formazione (3-4-3): Pierluigi Gollini (GK); Ben Davies, Eric Dier, Japhet Tanganga; Sergio Reguilon, Harry Winks, Pierre-Emile Hobjberg, Emerson Royal; Lucas Mora, Harry Kane, Son Heung-min

Rennes probabili formazione (4-3-3): Alfred Gomis; Adrien Truffert, Nayef Aguerd, Warmed Omari, Hamari Traore; Flavien Tait, Jonas Martin, Kamaldeen Sulemana; Jérémy Doku, Martin Terrier, Gaetan Laborde

Tottenham-Rennes Dove Vederla

La partita Tottenham-Rennesverrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport o Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social dei due club o su applicazioni dedicate.

Leggi anche: 

West Ham-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lione-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.