West Bromwich-Newcastle: Pronostico Live e Formazioni (Premier League 2020-21)

Domenica alle ore 13,00, lo stadio “The Hawthorns” sarà teatro di West Bromwich-Newcastle, gara valevole per la 27^ giornata di Premier League 2020-2021. Un’autentica sfida salvezza fra le due compagini: per i padroni di casa, che si presentano allo scontro diretto con una gara in più e sei punti di distacco rispetto agli avversari, si tratta di un ultima spiaggia decisiva. In caso di sconfitta, le possibilità di salvezze diventerebbero quasi nulle, mentre il Newcastle con tre punti darebbe respiro ad una classifica preoccupante e deficitaria per quelle che erano le aspettative di inizio stagione, compiendo un salto importante nella corsa salvezza.

West Bromwich-Newcastle: Pronostico e Quote

I padroni di casa vantano la peggior difesa del torneo con ben 56 reti subite, mentre sono appena 20 quelle realizzate. Numeri difensivamente non brillanti neppure per gli ospiti, con 44 reti al passivo. Stato di forma sostanzialmente simile, rispettivamente con 5 e 4 punti conquistati nelle ultime cinque gare e la necessità di imporre una forte accelerata al proprio cammino.

Per i bookmakers favoriti i padroni di casa. La quota del segno 1 si registra intorno al 2,40 mentre un’eventuale vittoria ospite si attesta intorno quota 3,10. Interessante potrebbe essere la combo X2+Over 1,5.

WEST BROMWICH-NEWCASTLE: PROBABILI FORMAZIONI

WEST BROMWICH (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, O’Shea, Bartley, Townsend; Yokuslu; Pereira, Gallagher, Maitland-Nites, Philips; Diagne.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Krafth, Lascelles, Clark, Lewis; Willock, Shelvey, Hayden; Joelinton, Almiron, Saint-Maximen.

Leggi Anche:

Manchester City-Manchester Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Liverpool-Fulham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Brighton-Leicester: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Osasuna-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.