YSport

Manchester City-Manchester Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Manchester City-Manchester United Pronostico – Il piatto forte della ventisettesima giornata di Premier League sarà il Derby di Manchester fra City e United. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Manchester United.

La gara andrà in scena domenica 7 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. A fare da cornice a questa importante stracittadina sarà l’Etihad Stadium, noto anche come City of Manchester Stadium. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Manchester City-Manchester United Pronostico

Il Manchester City è in vetta al massimo campionato inglese con 65 punti, con 14 lunghezze di vantaggio proprio sui rivali cittadini del Manchester United attualmente secondo. Negli ultimi cinque turni di Premier League il City ha sempre vinto, mentre lo United ha raccolto solo 7 punti, frutto di una vittoria e quattro pareggi.

Match dunque che, visto l’importante vantaggio del Manchester City sul Manchester United non sarà decisivo per il titolo, che sembra destinato alla squadra di casa. Una vittoria in un Derby è però sempre motivo di orgoglio e potrebbe aiutare il Manchester United ad aumentare il vantaggio sulle inseguitrici. Ci si può dunque aspettare una gara dai grandi valori tecnici, in cui i favori del pronostico sembrano però pendere decisamente dalla parte del Manchester City.

Secondo quanto riportato dalle principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è quotata in media 1.45, 4.50 il pareggio e 7.00 l’affermazione del Manchester United. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.15 volte la posta in palio.

Manchester City-Manchester United Pronostico: 1+Over 2.5

Manchester City-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Manchester United:

Manchester City probabile formazione: Ederson; Cancelo, Dias, Stones, Zinchenko; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Foden, Sterling, Bernardo.

Manchester United probabile formazione: Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Fernandes, Rashford; Cavani.

Manchester City-Manchester United Dove Vederla

Manchester City-Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Football, emittente che detiene i diritti per trasmettere la Premier League. La partita sarà disponibile, per gli abbonati a Sky Sport, anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

(Fonte foto: Novibet)

Leggi anche: 

Tottenham-Crystal Palace: Pronostico e Formazione (Premier League 2020-21)

Liverpool-Fulham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *