YSport

Tottenham-Crystal Palace: Pronostico e Formazione (Premier League 2020-21)

Tottenham-Crystal Palace Pronostico – Nel corso della ventisettesima giornata di Premier League andrà in scena il derby londinese tra Tottenham e Crystal Palace. Di seguito il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere Tottenham-Crystal Palace.

La partita è fissata in calendario domenica 7 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.15. Il match si disputerà nel moderno e scintillante Tottenham Hotspur Stadium. Impianto che non aprirà i propri battenti al pubblico, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Tottenham-Crystal Palace Pronostico

Il Tottenham ha finora conquistato 42 punti in 26 partite disputate nel massimo campionato inglese. Negli ultimi 5 turni il Tottenham ha totalizzato 9 punti, frutto di tre vittorie, le ultime due consecutive, e due sconfitte. Il Crystal Palace di punti ne ha invece 34, raccolti in 27 gare giocate, nelle ultime cinque giornate di Premier League i punti conquistati sono stati 5, frutto di due pareggi, una vittori  e due sconfitte.

Ci si può dunque attendere una stracittadina divertente, fra due squadre di un buon livello tecnico. Il Tottenham andrà alla ricerca dei tre punti per provare a scalare la classifica verso le posizioni che danno accesso alle prossime coppe europee. Il Crystal Palace potrà invece giocare con la testa libera visto il buon vantaggio sulla zona retrocessione.

I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Tottenham, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham è quotata in media 1.50, 4.35 il pareggio e 6.25 l’affermazione del Crystal Palace. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.25 volte la posta in palio.

Tottenham-Crystal Palace Pronotico: 1+Over 2.5

Tottenham-Crystal Palace Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Crystal Palace:

Tottenham Hotspur probabile formazione: Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Bale, Lucas, Son; Kane.

Crystal Palace probabile formazione: Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Van Aanholt; Townsend, Milivojevic, Riedewald, Eze; Benteke, Ayew.

Tottenham-Crystal Palace Dove Vederla

Tottenham-Crystal Palace verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

(Fonte foto: Mad About EPL)

Leggi anche: 

Ibrahimovic e Mihajlovic a Sanremo cantano Io Vagabondo (Video)

Bentancur positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *