YSport

Juventus-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-LAZIO STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, teatro del big match della 26a giornata della Serie A 2020-21, Juventus-Lazio: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Juventus-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Juventus-Lazio, in programma stasera alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta streaming online solo su DAZN, accessibile comodamente tramite il portale ufficiale o attraverso la sezione “App” di Sky Q. Per assistere all’evento, sarà necessario disporre di un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma, una volta effettuato il login con i propri dati personali. La partita dell’Allianz Stadium sarà trasmessa anche in diretta Tv su Sky DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, gratuito per chi è abbonato alla Tv satellitare da più di 3 anni.

Non è prevista alcuna diretta Tv in chiaro di Juventus-Lazio, che invece sarà raccontata live dai radiocronisti di Rai Radio Uno, con commenti e contributi post partita direttamente dalla mixed zone dell’impianto bianconero. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, che aggiorneranno in tempo reale tutti i loro followers su marcatori e tabellino del match. Highlights disponibili su Juventus TV e sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A a circa un’ora dal fischio finale di Juventus-Lazio.

Per vedere Juventus-Lazio in diretta streaming online, vi basterà cliccare sul seguente Link:

JUVENTUS-LAZIO STREAMING

Juventus-Lazio Formazioni

Emergenza a centrocampo per la squadra allenata da Andrea Pirlo, reduce dal successo casalingo con lo Spezia di Italiano: la positività al Covid di Rodrigo Bentancur rischia inevitabilmente di “rivoluzionare” le scelte di formazione del tecnico bianconero e il piano tattico del match. Rabiot sembra sicuro di una maglia da titolare, mentre il giovane Fagioli potrebbe avere una chance dal primo minuto, con Ramsey inizialmente in panchina. Ballottaggio Morata-Kulusevski per un posto al fianco dell’inamovibile Cristiano Ronaldo. Sulla fascia destra si rivede Cuadrado, che ha smaltito il problema muscolare e tornerà ad essere un elemento imprescindibile dello scacchiere della Vecchia Signora. Sta meglio Bonucci, ma Pirlo potrebbe decidere di non rischiarlo in vista del Porto.

I campioni d’Italia in carica credono ancora nello Scudetto, ma l’Inter di Antonio Conte continua a sostenere un ritmo impressionante, non avendo impegni internazionali da preparare e potendo contare su una rosa di altissimo livello. La Juve, che vanta comunque la miglior difesa del campionato, non può più sbagliare ed è chiamata a trovare quella continuità che non le ha permesso finora di tenere il passo dei rivali nerazzurri.

La Lazio arriva sicuramente più riposata a questo appuntamento, visto quanto successo martedì pomeriggio allo “Stadio Olimpico” di Roma, in occasione della partita con il Torino. In attesa di capire quale sarà la decisione ufficiale del giudice sportivo, i ragazzi di Simone Inzaghi devono riprendere la loro corsa verso la zona Champions League, che ha subito una brusca frenata in quel di Bologna. Un Ciro Immobile da ritrovare, dopo il rigore fallito al “Dall’Ara”, in un momento decisivo della stagione.

Leggi anche:

Michele Criscitiello squalificato per un anno dopo Folgore Caratese-Bra: il motivo

Benevento-Verona 0-3: Il Tabellino (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *