Ibrahimovic e Mihajlovic a Sanremo cantano Io Vagabondo (Video)

VIDEO IBRAHIMOVIC MIHAJLOVIC – In occasione della 71a edizione del Festival di Sanremo, il direttore artistico Amadeus ha permesso a Zlatan Ibrahimovic di invitare mister Sinisa Mihajlovic, per cantare insieme “Io Vagabondo“, uno dei brani più famosi ed importanti de “I Nomadi”. Qui di seguito il video della loro esibizione a Sanremo 2021.

Dopo aver raccontato le loro esperienze all’interno del rettangolo di gioco, Mihajlovic e Ibrahimovic si sono concentrati sulla malattia che ha colpito l’attuale allenatore del Bologna negli scorsi mesi. Un momento emozionante, nel quale il serbo ha rivissuto i primi attimi della battaglia alla leucemia. Ibra, anche in quei giorni, è rimasto vicino al suo amico Sinisa.

IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC CANTANO A SANREMO (VIDEO RAIPLAY)

Successivamente, con la collaborazione di Amadeus e Rosario Fiorello, Ibrahimovic e Mihajlovic hanno cantato “Io Vagabondo”, canzone memorabile de “I Nomadi”. Esibizione di basso livello per i “critici”, ma avrà sicuramente strappato un sorriso al pubblico a casa.

Leggi anche:

Lite Ibrahimovic vs Lukaku in Inter-Milan: cosa si sono detti (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.