YSport

Burnley-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Burnley-Arsenal Pronostico – La ventisettesima giornata di Premier League si aprirà con la sfida fra Burnley e Arsenal. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Burnley-Arsenal.

La partita andrà in scena sabato 5 marzo 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 13.30. A fare da cornice al match sarà lo storico e caratteristico Turf Moor, stadio del Burnley dal 1883. Stadio che non aprirà e proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Burnley-Arsenal Pronostico

Il Burnley ha finora raccolto 29 punti in 27 gare disputate nel massimo campionato inglese ed è quindicesimo. Nelle ultime cinque giornate ha totalizzato sei punti, frutto di una vittoria, una sconfitta e tre pareggi. L’Arsenal è invece decimo con 37 punti conquistati, nelle ultime cinque giornate i Gunners hanno raccolto 6 punti, con due vittorie e tre sconfitte.

Ci si può dunque aspettare una sfida abbastanza equilibrata, visto il momento di forma simile dei due club. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte dell’Arsenal, nonostante giochi lontano da Londra, in virtù di una migliore classifica e di una rosa dai valori tecnici, almeno sulla carta, superiori.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Burnley è in media quotata 5.25, 3.80 il pareggio e 1.65 l’affermazione dell’Arsenal. Interessante la quota legata al vantaggio dell’Arsenal a fine primo tempo pagato 2.20 volte la posta in palio.

Burnley-Arsenal Pronostico: Vantaggio dell’Arsenal a Fine Primo Tempo

Burnley-Arsenal Probabile Formazione

Di seguito le probabili formazioni di Burnley-Arsenal:

Burnley probabile formazione: Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Rodriguez, Wood.

Arsenal probabile formazione: Leno; Cedric, Luiz, Mari, Tierney; Thomas, Xhaka; Pepe, Odegaard, Willian; Lacazette.

Burnley-Arsenal Dove Vederla

Burnley-Arsenal verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football, emittente che detiene i diritti per la messa in onda della Premier League. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: London Football)

Leggi anche: 

Ibrahimovic e Mihajlovic a Sanremo cantano Io Vagabondo (Video)

Bentancur positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *