YSport

Venezia Calcio News, DS Collauto: “Il gruppo si compatta giorno per giorno”

VENEZIA FC – Intervistato dai microfoni de Il Gazzettino, il Direttore Sportivo del Venezia FC, Mattia Collauto, ha parlato delle ultime prestazioni della squadra di Paolo Zanetti, con un occhio alla lotta per la promozione diretta in Serie A.

Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal DS dei Leoni: “Sono molto orgoglioso perché squadra e staff stanno raccogliendo i frutti meritati del loro lavoro. I ragazzi stanno crescendo di partita in partita e il gruppo che si compatta giorno per giorno, si aiuta e trova sempre stimoli anche se le cose vanno bene.

Il secondo posto fa paura? Semmai la facciamo noi agli altri. È un piacere questa buona classifica e la viviamo come qualcosa che ci siamo conquistati. Mancano ancora dodici giornate, arriveranno momenti difficili e li affronteremo con grande umiltà e consapevolezza ma, senza presunzione, non dobbiamo avere paura di nulla.

Da qui alla fine il livello di difficoltà sarà altissimo: l’obiettivo è sempre alzare l’asticella, lo vogliamo noi e la nostra proprietà. Credo che questo Venezia sia un motivo di orgoglio e la gente accarezza un entusiasmo che deve continuare a crescere”.

Leggi anche:

Venezia-Reggiana 2-1: e dichiarazioni di Aramu nel post partita

Venezia-Reggiana 2-1: e dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *