VENEZIA-REGGIANA 2-1 – Vittoria di fondamentale importanza per il Venezia che batte per 2-1 la Reggiana portandosi momentaneamente al secondo posto. Al termine della partita, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match dello “Stadio Penzo”.
Le dichiarazioni di Zanetti nel post Venezia-Reggiana
“Abbiamo vinto una partita molto dura, bisogna fare i complimenti alla Reggiana che si è chiusa bene e ripartiva in velocità. L’approccio non è stato dei migliori, siamo andati sotto ma nel secondo tempo abbiamo dominato la partita, ad eccezione degli ultimi cinque minuti in cui abbiamo avuto paura di vincere. Siamo un po’ calati nel finale, ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita.
Ll’assenza di Taugourdeau è stata improvvisa e Dezi non poteva giocare due partite in 48 ore. E’ mancata un po’ di attenzione ai dettagli, probabilmente anche per un po’ di peso che ci siamo portati dietro da Empoli. Quando andiamo in campo con quattro attaccanti i centrocampisti un po’ soffrono, ma Fiordilino e Maleh hanno fatto molto bene. Siamo un po’ meno equilibrati, ma preoccupiamo gli avversari. Johnsen quando è entrato ha fatto la differenza. Sono sempre i ragazzi che mi danno ragione sui cambi, sta a a loro prepararsi bene e mettere in campo quello che hanno“.
Leggi anche:
Venezia-Reggiana 2-1: le dichiarazioni di Pomini nel post partita
Venezia-Reggiana 2-1: Sintesi e Tabellino (Serie B 2020-21)