VENEZIA-REGGIANA 2-1 – Vittoria di fondamentale importanza per il Venezia che batte per 2-1 la Reggiana e si porta momentaneamente al secondo posto in classifica. Al termine della partita, il portiere lagunare Alberto Pomini ha commentato ai microfoni di DAZN l’andamento del match odierno.
Le dichiarazioni di Pomini nel post Venezia-Reggiana
“Abbiamo vinto una partita sofferta e importantissima perché ci mette là. Ora ci godiamo le prossime partite con entusiasmo puntando a fare l’impossibile. La parata? Il portiere è li per parare. Io cerco di dare il massimo, l’ho sempre fatto anche quando non giocavo. Alla mia età è una soddisfazione ancora più grande. Vado avanti così e mi tengo stretto quello che mi sono guadagnato in oltre vent’anni di carriera.
Finché sto così non mollo. La cosa più importante è il divertimento, quello non deve mai mancare, poi c’è l’orgoglio personale di dire “ci sono anche io” nonostante l’età. Andiamo avanti così. Buffon? Devo raggiungerlo. La classifica? Adesso siamo lì, sarebbe stupido accontentarsi in questo momento. I risultati sono il frutto di un lavoro iniziato ad ottobre. Sognare non costa nulla. Da domani testa al Brescia“.
Foto: Facebook Venezia FC
Leggi anche:
Venezia-Reggiana 2-1: Sintesi e Tabellino (Serie B 2020-21)