Cosa ha detto Zlatan Ibrahimovic a Romelu Lukaku durante la lite nei quarti di finale di Coppa Italia? Sul finire del primo tempo con il punteggio di 1-0 in favore dei rossoneri, l’attaccante svedese del Milan e la punta belga dell’Inter sono entrati in contatto faccia a faccia.
Cosa si sono detti Ibrahimovic e Lukaku durante la lite in Inter-Milan di Coppa Italia?
Tutto è iniziato con dei sorrisi di scherno da parte dello svedese all’indirizzo del rivale. Allorché Lukaku avrebbe intimato a Ibra di non ridergli in faccia. Dal labiale ripreso dalle telecamere, si vede come Ibrahimovic abbia insultato Lukaku dicendo “Go to your voodoo shit, you little donkey” (Torna alle tue ca**te voodoo, piccolo asino”). I due, divisi non senza difficoltà dai compagni di squadra, se le sono promesse fino al rientro negli spogliatoi.
L’arbitro ha ammonito entrambi. Tra i due non scorre buon sangue dai tempi del Manchester United. Non solo, basti pensare al video pubblicato da Zlatan sui suoi canali social dopo il derby vinto in campionato: “Milano non ha re, ha solo un Dio”. Chiaro riferimento a Lukaku, che sul campo avrebbe risposto chiaramente: “Vuoi ancora parlare di mia madre?” (sempre in inglese, ndr).
Di seguito il video della lite Ibrahimovic vs Lukaku in Inter-Milan di Coppa Italia:
https://youtu.be/haWutn8VfbM