Voti Cagliari-Bologna 2-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)

VOTI CAGLIARI-BOLOGNA – I voti Cagliari-Bologna per il vostro fantacalcio. Le valutazioni live di Fantagazzetta valide per il vostro fantacalcio con gli amici.

Voti Cagliari-Bologna 2-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)

Il Cagliari di Rolando Maran vince e convince. Alla Sardegna Arena sconfitto il Bologna 2-0 senza troppi patemi. La squadra sarda è passata in vantaggio nel primo tempo con gol di Joao Pedro su assist di Lucas Castro. El Pata ha servito perfettamente il brasiliano, quest’oggi schierato al fianco di Leonardo Pavoletti in attacco, che ha concluso a rete.

El Pata Castro che è stato senza dubbio il migliore in campo della squadra sarda. Altro assist anche nel secondo tempo, stavolta per Pavogol, che ha realizzato così il suo terzo gol in campionato. Il Cagliari la vince 2-0, il Bologna non ha mai dato segni di poter raddrizzare la partita.

Vittoria meritata per la squadra sarda e classifica che sorride a Maran e ai suoi. Tre punti importanti in chiave salvezza. Per il Bologna di Pippo Inzaghi invece è notte fonda.

VOTI CAGLIARI-BOLOGNA

Cagliari: Cragno 6,5, Srna 6, Faragò 6, Romagna 6,5, Pisacane 6, Padoin 6, Ionita 6, Dessena 6, Bradaric 6,5, Barella 6, Castro 7, Joao Pedro 7, Farias s.v., Pavoletti 6,5. All.: Maran 6,5.

Bologna: Skorupski 6,5, Calabresi 6, Danilo 4,5, De Maio 6, Orsolini 6, Mattiello 6, Svanberg 5,5, Nagy 6, Dzemaili 5,5, Dijks 5, Krejci 6, Santander 5, Falcinelli 5, Okwonkwo 6. All.: Inzaghi 5,5.

BONUS E MALUS CAGLIARI-BOLOGNA

Gol: Joao Pedro, Pavoletti

Assist: Castro (2)

Gol Subiti: Skorupski (2)

Ammoniti: Pisacane, Dessena, Okwonkwo, Santander, De Maio

Leggi anche:

Voti Torino-Frosinone 3-2: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky