YSport

Virtus Entella-Venezia Rinviata, Ufficiale a breve: il motivo

ENTELLA-VENEZIA RINVIATA – La partita valida per la 5a giornata della Serie B 2020-21 tra Virtus Entella e Venezia in programma oggi sabato 24 ottobre alle ore 15.00 potrebbe essere clamorosamente rinviata (possibile data il 14 novembre, ndr) a causa della positività di un tesserato della società lagunare al Covid-19.

La decisione sarebbe stata presa di comune accordo dalle due società. Visti gli impegni infrasettimanali di Coppa Italia, la partita come detto potrebbe essere rinviata a sabato 14 novembre. Nei prossimi minuti è atteso il comunicato ufficiale della Lega di Serie B.

Questa la nota ufficiale del Venezia FC, apparsa pochi minuti fa sul proprio portale web: “Venezia FC informa che un proprio tesserato è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19. Il tesserato è asintomatico ed è stato posto in isolamento rispetto al gruppo squadra. Tutti gli altri tamponi effettuati sono risultati negativi e la società si è tempestivamente adoperata per far porre in essere le ulteriori misure necessarie di verifica sullo stato di salute del gruppo squadra“.

Leggi anche: 

Virtus Entella-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Virtus Entella-Venezia: conferenza stampa Zanetti pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *