ENTELLA-VENEZIA PRONOSTICO – Nel recupero della 5a giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti farà visita alla Virtus Entella di Bruno Tedino.
Liguri ancora a secco di vittorie dopo i soli quattro punti raccolti nelle prime sei uscite. Per gli uomini di Tedino è imperativo trovare il primo successo stagionale soprattutto dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 subita dal Lecce nell’ultimo turno. I lagunari, dopo il cambio di proprietà adoperato in estate e qualche rinforzo di qualità, hanno raccolto dieci punti nelle prime sei partite, ma anche Aramu e compagni sono alla ricerca di un pronto riscatto dopo la bruciante sconfitta di Reggio Emilia.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Virtus Entella-Venezia, in programma sabato 15 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Comunale di Chiavari.
Virtus Entella-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers danno per leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,50, l’X a 2,90, mentre il successo esterno di Aramu e compagni vale 3,10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.
Virtus Entella-Venezia Probabili Formazioni
Tedino pronto a rilanciare De Luca dal primo minuto al fianco di Brunori, con Crimi e Brescianini ad agire ai lati di Paolucci. Difesa diretta da Pellizzer, sulle fasce De Col e Costa.
Recuperato Felicioli, in cabina di regia è ballottaggio tra Taugourdeau e Vacca per una maglia da titolare, con l’ex Parma e Foggia in leggero vantaggio. Sulla trequarti Aramu alle spalle di Johnsen e Forte.
Le probabili formazioni di Virtus Entella-Venezia:
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra; Poli, Pellizzer, Chiosa; De Col, Crimi, Paolucci, Brescianini, Costa; De Luca, Brunori. All. Tedino
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Rossi; Aramu; Forte, Johnsen. All. Zanetti
Foto: Venezia FC
Leggi anche:
Virtus Entella-Venezia: conferenza stampa Zanetti pre partita