YSport

Vicenza-Spal: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Vicenza-Spal Pronostico – Nella 24a giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo ospiterà la Spal di Pasquale Marino.

Il pareggio ottenuto in extremis sul campo della Salernitana ha regalato un pò di ossigeno agli uomini di Di Carlo, attualmente a tre punti di distanza dalla zona play-out. Meggiorini e compagni, però, non possono permettersi di adagiarsi sugli allori e puntano al secondo successo interno della stagione. Di contro una Spal reduce dal pareggio nel big match contro l’Empoli, ma a secco di successi da ben sei partite.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Spal, in programma sabato 20 febbraio alle ore 14.00 allo “Stadio Menti” di Vicenza.

Vicenza-Spal Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favorti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,90 l’X a 3,00, mentre il successo esterno degli estensi vale 2,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Vicenza-Spal Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Vicenza-Spal:

VICENZA (4-3-1-2): Grandi, Beuscagin, Padella, Pasini, Beruatto, Vandeputte, Pontisso, Rigoni, Giacomelli, Longo, Meggiorini. All. Di Carlo

SPAL (3-5-2):Berisha, Tomovic, Vicari, Ranieri, Dickmann, Missiroli, Esposito, Sernicola, Strefezza, Valoti, Paloschi All. Marino

Leggi anche: 

Venezia-Entella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *