YSport

Vicenza-Pisa: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita

Alla vigilia di Vicenza-Pisa, è tornato a parlare in conferenza stampa mister Mimmo Di Carlo, pronto ad affrontare una diretta concorrente per la salvezza. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane in sede di presentazione del match, valevole per la 6a giornata della Serie B 2020-21.

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo alla vigilia di Vicenza-Pisa

“La Serie B è un campionato molto equilibrato. A parte l’Empoli, tutte le partite sono state equilibrate finora, la differenza l’hanno fatta gli episodi e i particolari. La classifica del Vicenza? Con una vittoria andremmo a metà graduatoria, ma oggi preferisco non guardare la classifica.

Nella squadra – ha aggiunto Di Carlo – c’è tanta voglia di vincere, bisogna dare qualcosa di più tutti. Serve una prestazione da squadra, compatta e intensa. Ho fiducia nella squadra e nel modo in cui ho visto la squadra arrabbiata da Ferrara. Bisogna guardare molto al sodo e volere i tre punti.

Problemi di formazione? Sono tutti convocati a parte Ierardi e Scoppa, ho dubbi su Gori e Longo, in mezzo giocherà uno fra Rigoni e Cinelli, per il resto la formazione è fatta. Serve lucidità nel gioco e determinazione nell’arrivare prima degli avversari. I giocatori hanno voglia di vincere e questo è importante. Longo e Jallow cominciano a stare meglio, anche se non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe.”

Leggi anche:

Vicenza-Pisa: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *