YSport

Vicenza-Pisa: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

VICENZA-PISA PRONOSTICO – Una delle sfide più interessanti della 6a giornata della Serie B 2020-21 è sicuramente quella tra il neopromosso Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo e il Pisa di Luca D’Angelo.

I biancorossi hanno approcciato al nuovo campionato di Serie B con qualche difficoltà. I soli due punti conquistate nelle quattro partite fin qui disputate relega la squadra del patron Rosso al penultimo posto in classifica. Se il Vicenza piange, il Pisa di certo non ride. Anche per i toscani zero vittorie all’attivo dall’inizio torneo e soli tre punti totalizzati.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Pisa, in programma sabato 31 ottobre alle ore 16.00 al “Menti” di Vicenza.

Vicenza-Pisa Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,20 l’X a 3,10, mentre il successo esterno dei toscani vale 3,65 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Vicenza-Pisa Probabili Formazioni

Di Carlo intenzionato a riproporre la squadra che ha affrontato la Spal sabato scorso. In mediana Cinelli al fianco Pontisso, mentre sugli esterni Nalini e Dalmonte sono favoriti su Vandeputte e Giacomelli. In avanti tandem Gori-Meggiorini.

Consueto 4-3-1-2 per D’Angelo. Al centro della difesa confermati Caracciolo e Benedetti centrali con Birindelli e Lisi terzini, in medina Marin coadiuvato da Gucher e Mazzitelli. In avanti Marconi e Masucci con Soddimo sulle trequarti dietro

Le probabili formazioni di Vicenza-Pisa:

VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Nalini, Cinelli, Pontisso, Dalmonte; Meggiorini, Gori. All. Di Carlo

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Soddimo; Marconi, Masucci. All. D’Angelo

Foto: trivenetogol.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *