YSport

Sheffield Utd-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Sheffield Utd-Manchester City Pronostico – Nella 7a giornata della Premier League 2020-21 il Manchester City di Pep Guardiola farà visita allo Sheffield United allenato da Chris Wilder. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Sheffield United-Manchester City , in programma sabato 31 ottobre alle ore 13.30 a “Bramall Lane” di Sheffield.

Inizio in chiaroscuro per il City. Dopo la vittoria nella gara d’esordio contro il Wolverhampton, gli uomini di Guardiola hanno collezionato solamente cinque punto nelle quattro gare successive contro Leicester, Leeds, Arsenal e West Ham, venendo anche sconfitti clamorosamente in casa dalle “foxes” per 5-2. I padroni di casa, dopo un’ottima annata conclusasi con una salvezza tranquilla, hanno iniziato la nuova stagione con un solo punto conquistato nelle sei partite fin qui disputate, ritrovandosi all’ultimo posto in classifica in coabitazione con il Fulham.

Sheffield Utd-Manchester City Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sulla voglia di riscatto di Aguero e compagni: l’1 è quotato 8,50, l’X si attesta a 5,20, mentre il successo esterno dei Cityzens vale 1,32 volte la posta. Ci aspettiamo un City arrembante che cercherà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 1,83.

Sheffield Utd-Manchester City Probabili Formazioni

Classico 3-5-2 per i padroni di casa con il terzetto difensivo composto da Basham, Ampadu e Robinson. In cabina di regia Berge coadiuvato da Lundstram e Osborn In avanti il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da McGoldrck e Burke.

Out De Bruyne, Laporte, Gabriel Jesus, Mendy e Zinchenko, Guardiola si affiderà alla coppia centrale Akè-Dias, con Walker e Cancelo sulle fasce. In mediana Gundogan con Rodri, mentre sulla trequarti Foden, Bernardo Silva e Torres agiranno alle spalle di Sterling. Dalla panchina Aguero.

Le probabili formazioni di Sheffield Utd-Manchester City:

SHEFFIELD (3-5-2): Ramsdale; Basham, Ampadu, Robinson; Baldock, Lundstram, Berge, Osborn, Stevens; McGoldrck, Burke. All. Wilder

CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Akè, Cancelo; Gundogan, Rodri; Torres, B. Silva, Foden; Aguero. All. Guardiola All. Guardiola

Sheffield Utd-Manchester City Dove Vederla

Sheffield Utd-Manchester City sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Sheffield Utd-Manchester City sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *