Alla vigilia della 30a giornata della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Vicenza e Pescara, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “Menti” sabato 20 marzo alle ore 14.00. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.
Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Vicenza-Pescara
“Cosa mi aspetto dalla mia squadra? Una prova da squadra matura e tanta voglia di vincere. Non capisco come il Pescara faccia ad avere così pochi punti, ha giocatori di spessore e qualità. Rincorsa alla salvezza? Ci sono ancora nove partite, 27 punti in palio. Terza partita in una settimana? È sempre un punto interrogativo per tutti, ora conta molto portare a casa punti. Sotto l’aspetto mentale stiamo bene, bisogna rimanere lucidi e aggredire l’avversario.
Recuperiamo Meggiorini, il che ci porta fiducia. Una vittoria metterebbe fieno in cascina importante. Partita bloccata? Non penso proprio, loro in inferiorità numerica hanno dominato la partita contro l’Ascoli, dobbiamo mettere l’arma del gruppo dalla nostra parte. Con il Pescara non si può giocare a ritmi bassi, voglio rimanere in partita per 95′ perchè loro hanno grande qualità come però ce l’abbiamo anche noi. Giacomelli? Sta bene, può giocare dall’inizio o a gara in corso. Lanzafame? Sono convinto che potrebbe giocare insieme a Meggiorini“.
Foto: Facebook LR Vicenza Virtus
Leggi anche:
Vicenza-Pescara: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)