Vicenza-Lecce 1-2: le dichiarazioni del Presidente Renzo Rosso nel post partita

Intercettato dai microfoni di Trivenetogoal.it, il Presidente Renzo Rosso ha analizzato la sconfitta maturata quest’oggi allo “Stadio Menti” contro il Lecce. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero uno del Vicenza.

Le dichiarazioni del Presidente Renzo Rosso nel post partita di Vicenza-Lecce 1-2

Il patron Rosso non ha nascosto la sua amarezza nel dopo gara: “Basta regali, oggi meglio delle ultime due partite, ma ci possono chiamare Babbo Natale. Ti distrai due volte e concedi due gol. Arriviamo al 98% e poi quel 2% lo paghiamo caro. Facciamo i risultati se rendiamo sempre al 100%. La prestazione c’è stata, la volontà e il carattere anche. Non sono preoccupato, sarei preoccupato se avessimo fatto una partita scadente, se facciamo queste prestazioni di sicuro non avremo problemi a salvarci.”

Leggi anche:

Vicenza-Lecce 1-2: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.