JALLOW-VICENZA – Dopo l’ufficialità del trasferimento di Lamin Jallow dalla Salernitana al Vicenza, il nuovo attaccante biancorosso si è presentato alla stampa vicentina e ai tifosi del Lane nella conferenza stampa di oggi pomeriggio.
Queste le sue principali dichiarazioni: “Il mio impatto con Vicenza? Ho trovato grande mentalità, sono contento di essere qui. Conosco Di Carlo da quando ero nel Chievo, la città è meravigliosa e sono molto contento di essere qui. Non vedo l’ora di giocare, contro il Monza spero di avere l’opportunità di fare almeno uno spezzone. Come sto fisicamente? Mi sono operato due mesi fa, ma ora sto bene“.
Continua Jallow: “Chi conosco della squadra? Cappelletti da quando giocavo a Cittadella. Fra i miei obiettivi c’è quello di riprendermi la Nazionale, sono qui anche per questo. Spero di fare bene a Vicenza per andare anche in Coppa d’Africa. Le mie caratteristiche? Sono una seconda punta o un esterno sinistro, mi piace giocare dentro il campo. Ho una discreta corsa e mi piace giocare nell’uno contro uno. Sono arrivato a Vicenza per fare un grande campionato assieme a tutta la squadra“.
Foto: lrvicenza.net
Leggi anche:
Ultimo Giorno Calciomercato Serie B: Tutte le Ufficialità di oggi (5 ottobre 2020)
Lamin Jallow a titolo definitivo al Vicenza: Ufficiale