YSport

Vicenza-Entella 0-1: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

VICENZA-ENTELLA 0-1 – Al termine della sconfitta per 1-0 rimediata contro l’Entella, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Menti”.

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo nel post Vicenza-Entella

Abbiamo fatto una buona gara ma non siamo riusciti a far gol. Abbiamo creato sei sette occasioni, loro hanno sfruttato l’unico episodio. Oggi non dovevamo perdere, l’episodio è capitato a loro. Con questo atteggiamento e concentrazione ci risolleveremo. Oggi se c’era una squadra che meritava la vittoria era la nostra.

Due sconfitte di fila non ci faranno perdere la fiducia. La squadra mentalmente sta bene, oggi abbiamo dimostrato che tutti hanno dato il massimo. Il loro portiere è stato il migliore in campo. Fatica negli scontri diretti? Oggi il gioco mi è piaciuto tantissimo, ma il risultato ci ha penalizzati, la partita è stata dominata. Non abbiamo trovato il gol, ma fa parte del gioco.

Scarsa vena realizzativa in attacco?Abbiamo tirato tante volte in porta con Gori, Longo e Jallow pure, ma non siamo stati concreti e incisivi, ma se continuiamo così arriverà l’incisività. Come sta Meggiorini? Ha un bel taglio. Mercato di gennaio? Dobbiamo recuperare gli infortunati e la condizione mentale, poi valuteremo più in là cosa può servire, ora è presto“.

Leggi anche: 

Vicenza-Entella 0-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *