Verona-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

VERONA-VENEZIA – Nella 27a giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena l’attesissimo derby tra il Verona di Igor Tudor e il Venezia allenato da Paolo Zanetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Venezia, in programma domenica 27 febbraio alle ore 15.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Venezia

Emergenza in difesa per Tudor viste le squalifiche di Casale e Gunter e la lunga indisponibilità di Dawidowicz. Spazio a Ceccherini con Sutalo e Retsos, ma resta viva la candidatura di Depaoli con l’eventuale arretramento di Faraoni come braccetto di destra. In mediana Tameze con Ilic (fuori per infortunio Veloso), mentre in avanti spazio al tridente Caprari, Barak e Simeone. Dalla panchina Lasagna.

Out Ebuhei, spazio a Mateju sulla destra che completerà il reparto composto da Caldara, Ceccaroni e Haps. In mediana Ampadu in pole su Vacca, mentre è vivo il ballottaggio tra Crnigoj e Busio. Davanti cerca spazio Okereke, rischia di star fuori Nani.

Le probabili formazioni di Verona-Venezia:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Retsos; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Retsos 55% – Depaoli 45%
  • Simeone 65% – Lasagna 35%

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Crnigoj; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

BALLOTTAGGI: 

  • Ampadu 55% – Vacca 40%
  • Crnigoj 55% – Busio 45%
  • Okereke 55% – Nani 45%
  • Henry 65% – Nsame 35%

Verona-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,55, l’X a 3,90, mentre il successo dei lagunari vale ben 6,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.

Verona-Venezia Dove Vederla

Verona-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Sergio Floccari. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Torino-Cagliari: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

Milan-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *