MILAN-UDINESE – Ad aprire la 27a giornata della Serie A TIM 2021-22 sarà la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e l’Udinese allenato da Gabriele Cioffi. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Milan-Udinese, in programma venerdì 25 febbraio alle ore 18.45 allo stadio “Meazza” di Milano.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Milan-Udinese
Out Ibrahimovic per infortunio e Bennacer per squalifica, in avanti spazio ancora a Giroud supportato da Leao, Diaz e e Messias (in pole su Saelemaekers). In mediana torna dall’inizio Kessié in coppia con Tonali, in difesa spazio a Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. Dalla panchina Rebic.
In casa Udinese Cioffi recupera Zeegelaar e Udogie ed entrambi dovrebbero partire dall’inizio. In mediana spazio a Pereyra con Arslan e Walace, mentre davanti Beto e Deulofeu sono favoriti su Success e Pussetto. Ancora ai box Nuytinck.
Le probabili formazioni di Milan-Udinese:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
BALLOTTAGGI:
- Leao 60% – Rebic 40%
- Orsolini 60% – Saelemaekers 45%
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Zeegelaar; Molina, Walace, Arslan, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
BALLOTTAGGI:
- Udogie 60% – Soppy 40%
- Pereyra 55% – Makengo 45%
Milan-Udinese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,45, l’X a 4,50, mentre il successo dei friulani vale ben 7,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita, almeno inizialmente, equilibrata in cui l’Udinese cercherà di mantenere la porta inviolata nei primi 45′. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.
Milan-Udinese Dove Vederla
Milan-Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Simone Tiribocchi. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.