Torino-Cagliari – Nel corso della ventisettesima giornata del campionato di Serie A, il Cagliari volerà in Piemonte per affrontare il Cagliari. DI seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Torino-Cagliari.
La partita andrà in scena domenica 27 febbraio 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 12.30. A fare da cornice a questo match sara il caratteristico e suggestivo Stadio Olimpico Grande Torino.
Prima che si disputi il ventisettesimo turno di Serie A, il Torino si trova al decimo posto in classifica con 33 punti conquistati in 25 gare giocate, in coabitazione con il Sassuolo, che ha però disputato una partita in più. Il Cagliari è invece terzultimo con 22 punti conquistati in 26 gare, a pari punti con il Venezia, che ha però una gara in meno. Il Torino è reduce dal pareggio per 1-1 nel Derby della Mole contro la Juventus all’Allianz Stadium, mentre il Cagliari arriva dal pareggio interno per 1-1 contro il Napoli.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Torino-Cagliari
Di seguito le probabili formazioni di Torino-Cagliari:
Torino-Cagliari: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Torino-Cagliari Dove Vederla
La partita Torino-Cagliari verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Torino e Cagliari o su siti dedicati. In alternativa sarà disponibile la radiocronaca dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio 1.
Leggi anche: