Verona-Torino: probabili formazioni e ultime news (Serie A 2017-18)

Verona-Torino è una partita delicatissima per entrambe le squadre: l’Hellas, che al Bentegodi quest’anno non è mai riuscito a far valere il fattore campo, deve fare punti per accorciare sul quartultimo posto, sperando in qualche buona nuova da Crotone; i granata, che arrivano dalla bruciante sconfitta nel derby contro la Juventus, devono vincere per avvicinare la zona Europa League, distante ora 5 punti.

Di seguito vi proponiamo probabili formazioni e ultime news di Verona-Torino, in programma domenica 25 febbraio alle ore 15.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

HELLAS – Pecchia ritrova Alex Ferrari. Il difensore ex Bologna partirà dal primo minuto, completando il reparto composto da Caracciolo, Vukovic e Fares. A centrocampo Calvano (all’esordio da titolare) dovrebbe sostituire l’infortunato Buchel, con Romulo e Valoti ai lati. Il vero dubbio di Pecchia riguarda l’attacco: Petkovic è il candidato principale a completare il reparto con Kean e Matos, a discapito di Verde.

TORO – Nell’allenamento di giovedì Mazzari ha perso Molinaro per una frattura composta alla testa del perone sinistro che lo costringerà a 40 giorni di stop. Il suo posto verrà preso da Ansaldi, con il ritorno al consueto 4-3-3 accantonato nel derby perso contro la Juventus. A centrocampo agirà Rincon, coadiuvato da Obi e Baselli, mentre in attacco si rivedrà dall’inizio Niang, insieme a Belotti e Iago Falque.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Verona:

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti; Matos, Petkovic, Kean. All. Pecchia

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. All. Mazzarri

Leggi anche:

Verona-Torino: conferenza stampa Pecchia prepartita